[meteorite-list] La fiera di Monaco

Moser Francesco cojack at tiscali.it
Mon Oct 31 06:42:24 EST 2005

Salve a tutti,
ieri sera sono tornato dalla fiera di Monaco. Sono partito venerdì
pomeriggio e sono arrivato giusto in tempo per il Meteorite Party del
venerdì sera tenutosi in un tradizionale locale Bavarese nel centro di un
piccolo villaggio a circa 1km dalla fiera. Durante la cena per il tavolo
sono passate mooolte meteoriti, ovviamente la quantità di birra era assai
maggiore. Vedevo soldi muoversi in direzione opposta alle meteoriti, quando
avevo perso la speranza di acquistare qualcosa mi è stata proposta della
Kilabo ad un prezzo interessante....
http://www.meteoritearticles.com/colkilabo.html

Ho passato tutto il sabato girovagando per i vari tavoli e facendo qualche
acquisto interessante. Domenica mi ha raggiunto Mauro I.
Devo però ammettere che non c'era assolutamente l'imbarazzo della scelta.
Non c'erano grosse ed invitanti novità, i tavoli esponevano le solite cose.
Rimane pur sempre una visita interessante, giusto per conoscere gli alti
esponenti della meteorite comunity e per fare qualche acquisto.

Nella foto allegata da Eltri vedete lo stand di Dean Bessey con circa 1000Kg
di meteoriti, di questi solo una cinquantina di chili meritavano di essere
presi in considerazione. Sui tavoli dei marocchini c'erano le solite
condriti ordinarie di pessima qualità ma sotto i tavoli si potevano trovare
delle cosucce interessanti.
Sul tavolo dei Karl si potevano trovare 7nuove rare meteoriti ferrose
australiane. Potete vederle nelle fotografie di Marmet.

Non saprei proprio che altro dirvi...
Se avete delle domande non esitate.

Ciao

<><><><>
Francesco Moser
http://web.tiscali.it/francesco.moser/
IMCA #1510 www.imca.cc

"There's just one kind of man that you can trust,
that's a dead man, or an IMCA like me."